RICHIESTA AUTORIZZAZIONI ALL'ENTRATA DEI PULLMAN DI LINEA

 

I concessionari in possesso di Autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che preveda la fermata di Bologna sono tenuti ad utilizzare il terminal dell'Autostazione di Bologna.

Per ottenere l'autorizzazone ad entrare devono inviare all'uffico competente (referente Rag. Paola Righetti tel. 051/4214162) tramite PEC (autostazionebo@pec.it) i seguenti documenti:

- Richiesta di utilizzo del terminal con indicazioni dei giorni e degli orari di utilizzo e la data di inizio dei transiti;

- Consenso al trattamento dei dati, ivi compresa la pubblicazione degli stessi sul sito web di Autostazione (vedi informativa sotto riportata);

- Modulo dati contenente i dati ed i recapiti del concessionario (vedi fac-simile sotto riportato)

- Copia dell'Autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti relativa alla linea per cui si chiede l'utilizzo del terminal.

 Al ricevimento di tutta la documentazione richiesta, e previa verifica della correttezza di quanto ricevuto, si provvederà al rilascio dell'autorizzazione all'entrata.

 Modulistica: 

Fac-simile Modulo Dati 

Informativa e relativo consenso alla privacy                          

Vai al sito del Garante della Privacy

  

La fatturazione dei transiti viene effettuata da orario; il concessionario dovrà comunicarci preventivamente il mancato passaggio dall'Autostazione via fax allo 051/4214198, al fine di non tenere occupato il capolinea riservato e permetterci di non fatturare il relativo pedaggio. Precisiamo che se non ci perverrà anticipatamente il fax del mancato passaggio, la corsa verrà comunque fatturata.

TARIFFE DI UTILIZZO STABILITE DALLA CITTA' METROPOLITANA E COMUNE DI BOLOGNA

Convenzione tra Autostazione di Bologna srl, Cità Metropolitana di Bologna e Comune di Bologna

 

© 2005 - Tutti i diritti riservati - Progettato e sviluppato da SdB srl