Il sotostante regolamento include esclusivamente l'assistenza al disabile all'interno della stazione autolinee di Bologna, sarà cura del passeggero disabile segnalare, all'acquisto del titolo di viaggio presso il vettore o agenzia di viaggi, eventuali sue necessità in merito.

 

Regolamento per accesso disabili della stazione autolinee di Bologna

Richiesta di asistenza

Da presentarsi alla Autostazione di Bologna srl almeno 36 ore prima della partenza del pullman a mezzo fax: 051/4214198

Il passeggero richiedente assistenza

Deve presentarsi al PUNTO DI RACCOLTA che coincide con l'ufficio movimento/capostazione posto all'inizio dei capiliniea di partenza dei pullman almeno 30' prima dell'orario di partenza del pullman

Assistenza al passeggero disabile

Il personale dell'ufficio movimento/capostazione presterà la necessaria assistenza affinchè il passeggero disabile possa individuare e quindi accedere al gate di partenza del pullman

Responsabile del procedimento

 Paola Righetti tel.: 051/4214162 - e-mail: paola@autostazionebo.it

 

 PUNTO DI RACCOLTA E/O EMERGENZA PASSEGGERI

Ufficio movimento/capostazione situato all'inizio dei capilinea di partenza dei pullman

- tel.: 051/245400

- e-mail: capistazione@autostazionebo.it

 

 

NORMATIVA

Regolamento Unione Europea 181/2011 sul diritto dei passeggeri

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2011:055:0001:0012:IT:PDF

 

 Decreto Legge 201/2011  - Disposizioni uegenti per la crescita

http://www.governo.it/backoffice/allegati/65684-7206.pdf

 

 

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